Trasporto scolastico: iscrizione al servizio

(Le domande devono essere presentate entro il 22 AGOSTO 2024)
  • Servizio attivo
Procedimento di iscrizione al servizio

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto agli alunni frequentanti gli istituti scolastici comunali.

Come fare

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

Domanda di iscrizione al servizio di trasporto scolastico
Copia del documento d'identità

Costi

Il servizio prevede un pagamento stabilito annualmente dalla Giunta comunale. Per l'anno scolastico 2024/2025 è possibile consultare il tariffario comunale.
Le domande devono essere presentate entro il 22 AGOSTO 2024.

L'importo previsto verrà versato con avviso di pagamento PagoPA predisposto dall'ufficio scuola.

 1^ RATA2^ RATATOTALE
1° figlio€ 195,00€. 195,00€ 390,00
2° figlio€ 85,00 €€. 85,00€ 170,00
3° figlio€ 50,00€. 50,00€ 100,00


Servizio per un solo ritorno settimanale versamento in unica soluzione € 130,00

Consulta qui il regolamento per l'utilizzo del trasporto scolastico

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

Cosa si ottiene

Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'accesso al servizio.

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni

Accedi al servizio

Puoi ottenere informazioni sul servizio prenotando un appuntamento presso gli uffici

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio
Argomenti:
  • Istruzione
  • Trasporto pubblico
Categorie:
  • Educazione e formazione
  • Mobilità e trasporti
Ultimo aggiornamento: 24/07/2024 12:51.30