Il servizio è rivolto agli studenti delle scuole comunali che necessitano di un mezzo di trasporto per raggiungere l'istituto scolastico. Le domande di iscrizione possono essere presentate da genitori e tutori legali.
Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.
Domanda di iscrizione al servizio di trasporto scolastico
Copia del documento d'identità
Costi
Il servizio prevede un pagamento stabilito annualmente dalla Giunta comunale. Per l'anno scolastico 2024/2025 è possibile consultare il tariffario comunale. Le domande devono essere presentate entro il 22 AGOSTO 2024.
L'importo previsto verrà versato con avviso di pagamento PagoPA predisposto dall'ufficio scuola.
1^ RATA
2^ RATA
TOTALE
1° figlio
€ 195,00
€. 195,00
€ 390,00
2° figlio
€ 85,00 €
€. 85,00
€ 170,00
3° figlio
€ 50,00
€. 50,00
€ 100,00
Servizio per un solo ritorno settimanale versamento in unica soluzione € 130,00